Caricamento Eventi

L’ INFERNUM METALLUM FEST vede il grande ritorno sul palco del Metropolis Live Club di Piedimonte San Germano (FR) di una vera leggenda del metal tricolore, i seminali NECRODEATH!!!

Appuntamento il 14 marzo!

A supporto:

-i baresi DEWFALL con il loro poderoso epic black metal. La band nata nel 2003 è molto attiva sia in Italia che all’estero dove ha condiviso il palco con nomi di rilievo della scena metal ed ha recentemente rilasciato il suo terzo album “Landhaskur” che sta riscuotendo ottimi responsi in giro per il mondo.
 
-i cassinati USURPER band dedita totalmente all’oscuro ed estremo verbo dei Celtic Frost,

-i romani ORGG in procinto di rilasciare il loro terzo album, la loro proposta è un black metal con liriche che trattano il tema degli orrori della guerra, soprattutto su quella tra l’impero Austro Ungarico e l’Italia concentrandosi sul contrasto creato dagli orribili avvenimenti bellici e la natura maestosa e stupenda dello scenario dolomitico.

-in apertura i capitolini VOX INFERI che propongono un black/death metal che alterna liriche in inglese a quella in lingua madre con tematiche che analizzano in modo spietato le miserie del presente.
 
Un Festival che si preannuncia decisamente imperdibile per tutti gli amanti delle sonorità estreme al quale voi non dovrete assolutamente mancare e poi come se non bastasse INGRESSO GRATUITO e food ‘n’ beverage a prezzi popolari!!!

 

Condividi, Scegli la piattaforma!

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.