I 3Teeth, industrial metal band americana, annunciano il proprio ritorno con un nuovo singolo. È da oggi disponibile “Merchant Of The Void”, il primo di una serie di singoli che verranno pubblicati mensilmente fino alla pubblicazione per intero del nuovo album, in uscita su Century Media Records. Il brano è accompagnato da un videoclip realizzato dal noto animatore hollywoodiano Matteo Santoro, amico d’infanzia dello stesso frontman Alexis Mincolla.
“Merchant of The Void” è la seconda traccia estratta dal nuovo album, a seguito di “Paralyze” (feat. Ho99o9) precedentemente pubblicata.
Per gettare le basi per il nuovo materiale i 3Teeth hanno lasciato la caotica Los Angeles per migrare nella quiete deserta di Joshua Tree. Il materiale è attualmente sotti i ferri di un team esteso, tra cui l’abile sound designer Mick Gordon (meglio conosciuto per il suo lavoro sulla serie di videogame di DOOM) il quale ha prodotto molti dei brani insieme ai produttori Nick Rowe e Sean Beavan (NIN) portando un’altra dimensione al suono inconfondibile della band.
Ulteriori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane.