Freschi del primo tour in USA, la rock band di Los Angeles 96 BITTER BEINGS ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “‘Wish Me Dead”, tratto dal loro nuovo disco “Synergy Restored” in arrivo il 4 novembre via Nuclear Blast.
Deron Miller, il vocalist, chitarrista e fondatore della band, dichiara: “Ad un certo punto della loro vita, molti di noi si trovano faccia a faccia con quella persona speciale che in realtà dedica più tempo e sforzi nel tentativo di farci fallire di quanto non si impegnino nel tentativo di aver loro stessi del successo. La gelosia è così sconcertante perché è un’emozione troppo trasparente per essere negata.
Jealousy is so baffling because it is too transparent of an emotion to deny. There’s nothing else you can call it…whether you are the recipient or the one dishing it out. Non si può definire in altro modo… che tu sia il destinatario o quello che distribuisce. E così abbiamo buttato fuori ‘Wish Me Dead’. Si riconosce subito quel CKY sound classico, un brano del quale vado fiero.
Questa è “Wish Me Dead”:
Copertina e tracklist di “Synergy Restored”:
1. Vaudeville’s Revenge
2. Wish Me Dead
3. Fire Skyline
4. Throw Yourself Inside
5. 90 Car Pile Up
6. Bedtime Story
7. Bloodrock Mania
8. Slither Away
9. Taken By Surprise
10. Adios Amigo
11. Conditioned Or Unconditional
Line up:
Deron Miller – Vocals/Guitar
Kenneth Hunter – Guitar
Shaun Luera – Bass
Tim Luera – Drums