Gli Aether Void hanno annunciato per il 24 maggio l’uscita su tutte le piattaforme digitali di “Crucified”. Si tratta del primo singolo estratto dal loro prossimo album, in uscita nei prossimi mesi, di cui presto verranno rivelate nuove informazioni. Il singolo sarà supportato dalla pubblicazione di un videoclip cinematografico dedicato.
Le registrazione si sono svolte, come per il precedente singolo “Rise Again”, presso i Morphing Studio di Bologna e sotto la guida di Cristiano Santini (Dish is Nein).
Aether Void: «Finalmente potremo mostrare i risultati del lavoro iniziato nel 2022 con la nuova formazione. Dopo il singolo “Rise Again” siamo entrati in studio per dare vita al successore del primo album “Curse of Life”; è stato un processo di scrittura introspettivo e crudo che ha dato vita a una creatura dai toni oscuri e demoniaci. È stato un viaggio di accettazione e di riscatto da cui siamo usciti maturati e con nuova linfa vitale. “Crucified” rappresenta a pieno il concept del nuovo album e ne svela in anteprima alcuni degli elementi cardine. Non vediamo l’ora di presentarvi l’album e di portarlo live con uno spettacolo dedicato!»
È possibile Pre-salvare la canzone su Spotify QUI
Intanto, in attesa del 24 maggio, ecco l’Artwork del singolo “Crucified”.