Gli Aether Void sono pronti a tornare con il loro nuovo album “Of Rage and Grief” che uscirà il 4 ottobre 2024, sia in formato fisico che digitale attraverso le principali piattaforme di streaming. QUI il preorder e non solo.
L’album è annunciato come un viaggio attraverso la rabbia e il dolore, un’esperienza intensa che porta gli Aether Void a esplorare nuovi territori sonori, mantenendo salde le radici del modern heavy metal. Tutto da esperienze personali e dunque anche la rabbia e la delusione di ciò che è successo negli anni della pandemia e decidendo così di creare qualcosa da tutto ciò.

«Scrivere quest’album ci ha obbligato a ripensare alle persone e ai rapporti e ci ha aiutato a capire che non serve a nulla provare rabbia verso persone misere per cui bisognerebbe solo provare pena. La rabbia ci ha mostrato come alleviare il dolore, mentre il dolore ci ha aiutato a comprendere quanto sia forte la rabbia.»

Gli Aether Void tra ottobre e dicembre sarnano in concerto a Modena, Pesaro e Bologna, accompagnando Vision Divine, Speed Stroke e tenendo il 4 ottobre il proprio release party al Centrale 66 di Modena.
I dettagli delle prossime date le quali però sono in aggiornamento per ulteriori concerti.

•   Venerdì 4 ottobre, Modena @ Centrale66: Aether Void “RELEASE PARTY” + Scala Mercalli + More

•   Sabato 5 ottobre, Pesaro @ Spazio Webo: Speed Stroke + Aether Void + More

•   Sabato 23 novembre, Modena – Location TBA

•   Sabato 7 dicembre, Bologna @ Alchemica Music Club: Vision Divine + Aether Void + More