Comunicato stampa

Barley Arts

presenta

ALESTORM, LA CIURMA DI CAPITAN CHRISTOPHER BOWES APPRODA IN ITALIA ALLO ZAIET FEST

Dai più profondi abissi dei sette mari arrivano in Italia gli Alestorm! L’appuntamento è domenica 11 giugno allo Stadio Casaleno di Frosinone per lo Zaiet Fest. Il concerto è a ingresso gratuito.
Gli Alestorm sono il Capitan Christopher Bowes alla voce e keytar, Máté Bodor alle chitarre, Gareth Murdock al basso, Elliot Vernon alle tastiere e Peter Alcorn alla batteria. Dalla Scozia orientale, gli Alestorm si sono sempre più evoluti e da una band a carattere locale si sono trasformati in pochissimo tempo in una macchina internazionale capace di conquistare i primi posti delle classifiche e i pubblici dei festival di tutto il mondo, sotto la bandiera del Pirate Metal. La ciurma è riuscita a convincere migliaia di persone che è davvero cool indossare un cappello da pirata e iniziare a cantare!
Adesso, il grido heavy metal dei pirati Alestorm è tornato e la band è già pronta all’uscita del quinto lavoro discografico, No Grave But The Sea. L’album sarà pubblicato venerdì 26 maggio per Napalm Records: si tratta di un progetto ricco di canti epici sui pirati, bevute e mappe pseudo-scientifiche. Nessun’altra band nella galassia è capace di creare tali inni mischiando l’epica, il folk e il metal: chitarre distorte, assoli armonici di tastiere, la fragorosa maestosità power metal e i riff del metal moderno si combinano per dare vita alla colonna sonora perfetta per le battaglie più epiche della nostra vita.

ALESTORM

Domenica 11 Giugno 2017
Frosinone, Zaiet Fest – Stadio Casaleno
Ingresso gratuito


(Barley Arts)