Dopo un fortunato tour negli Stati Uniti per presentare il suo album “Road” (recensione QUI), ALICE COOPER annuncia il suo ritorno in Europa che include un’unica tappa italiana: mercoledì 10 luglio 2024 al Pordenone Blues & Co. Festival 2024 all’interno del Parco San Valentino di Pordenone.
I biglietti sono già in vendita su Ticketone; saranno presto disponibili anche speciali pacchetti VIP.
Alice Cooper è il primo artista della 33° edizione del Pordenone Blues & Co. Festival ad essere annunciato.
L’icona del rock trascorre almeno sei mesi all’anno on the road per portare a fan vecchi e nuovi il suo show iconico, uno psicodramma rock, divertendosi ad esibirsi quanto il pubblico si diverte a guardarlo. Conosciuto come l’architetto dello shock rock, Alice Cooper – sia con la band che da solista – ha fatto tremare il mondo e minato l’autorità di generazioni di guardiano dello status quo, continuando a sorprendere i fan di ogni angolo del mondo, come un buon film horror.
Nel 2023 Alice ha pubblicato “Road”, scritto e registrato a quattro mani insieme ai membri di lungo corso della band che lo accompagna in tour: Chuck Garric, Nita Strauss, Ryan Roxie, Tommy Henriksen e Glen Sobel. Prodotto da Bob Ezrin e pubblicato su etichetta earMUSIC, l’album ha ricevuto da subito recensioni entusiastiche dai principali magazine musicali di tutto il mondo.
ALICE COOPER
Mercoledì 10 Luglio 2024
Pordenone, Pordenone Blues & Co. Festival 2024 / Parco San Valentino – via S. Valentino
Apertura porte h. 18:00 / Inizio concerti h. 21:30
Biglietti disponibili su Ticketone. Pit: € 70,00 + prev. – Prato: € 55,00 + prev.