Viene a mancare Coburn Pharr che è stato il cantante degli Annihilator tra il 1989 e il 1992 e anche degli Omen. Lo ha fatto sapere lo stesso Jeff Waters, mente degli Annihilator, attraveros un lungo ed eloquente post disponibile di seguito.
Coburn Pharr aveva 62 anni.
«Tristi notizie nel mondo del metal: il cantante di “Never, Neverland” degli ANNIHILATOR, Coburn Pharr, è deceduto. Non dirò nulla sui dettagli, poiché sono cose private della sua famiglia, ma ho voluto pubblicare questo post prima che emergano informazioni errate su internet.
Coburn è stato il cantante del nostro disco migliore e di maggior successo. Aveva la voce più unica di tutti i nostri cantanti, insieme a Randy Rampage (anche lui scomparso nel 2018).
Ho avuto pochissimi contatti con Coburn nel corso degli anni, ma sono riuscito a fargli cantare alcune canzoni con noi sulla crociera 70.000 Tons Of Metal del 2014.
Nel 2018 ho invitato Coburn a casa mia nel Regno Unito ed è stato fantastico. Aveva perso la madre e la sorella ed era ansioso di passare del tempo insieme e parlare di musica, di vita e di ricongiungersi con me.
Ecco due foto di quella sua visita nell’agosto 2018, insieme alle mie due preferite di me e lui ai vecchi tempi (1990). Dal 2018 parlavamo per un suo ritorno in occasione di alcuni festival e persino per un tour… Tuttavia, stava lottando con alcune questioni personali, demoni, ecc… ed era chiaro che non sarebbe stato in grado di fare nulla di tutto ciò.
Sono stato davvero felice di aver trascorso quei momenti con lui nel 2018. Stava attraversando un periodo terribile e l’idea di fare di nuovo musica gli aveva riportato un po’ di vera speranza e vita negli occhi e nell’anima.
Condoglianze alla moglie e alla famiglia.
Grazie per la musica e i ricordi, Coburn.
Naviga, Coburn: verso ‘Never, Neverland’❤️»