Arch/Matheos vede l’unione artistica tra John Arch, cantante, dei Fates Warning e Jim Matheos, chitarrista. Quest’ultimo ha collaborato con Arch per l’EP solista “A Twist of Fate” che Arch ha pubblicato nel 2003, oltre alle sue partecipazioni con i Fates Warning. Arch/Matheos ha già un album alle spalle, del 2011 e intitolato “Sympathetic Resonance”, che i due musicisti hanno realizzato con altri dei Fates Warning. A distanza di tempo, il progetto risorge con i due impegnati di nuovo con la Metal Blade Records, la quale pubblicherà un nuovo album nel 2019.
Nel nuovo album del duo parteciperanno anche altri musicisti di spessore, come Thomas Lang, Bobby Jarzombek, Baard Kolstad, Mark Zonder, Matt Lynch, Steve Di Giorgio, Joey Vera, Sean Malone, Joe DiBiase e Frank Aresti, ma altri sono ancora da annunciare. Jens Bogren (Fates Warning, Opeth, Devin Townsend e altri) si occuperà del missaggio.
ARCH/MATHEOS, con Metal Blade per un nuovo album
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |