L’etichetta italiana ATMF ha appena annunciato la quarta edizione del suo festival annuale. Ecco di seguito il testo della ATMF che presenta l’evento dell’11 ottobre al Tune Music Club di Pordenone.

 

Siamo orgogliosi di comunicare a tutti i nostri sostenitori e appassionati di metal estremo che la quarta edizione dell’ATMF fest si terrà al Tune Music Club di Pordenone l’11 Ottobre 2024.

Protagonisti e headliner di questa edizione sono i grandi CULTUS SANGUINE, artefici delle più tetre e macabre sonorità che la scena italiana abbia manifestato. Album quali “Shadows’ Blood” e “The Sum of All Fears” sono indiscutibilmente parte della storia della nostra amata scena.

Un’altra band chiave di questa edizione sono i DEADLY CARNAGE, autori dello strepitoso “Endless Blue”, capaci di evocare immagini profonde quanto l’oceano di emozioni che trasmette il loro Avantgarde Post-Doom Metal.

Gli UNVIAR sono già un punto fermo della scena del nord-est e di ATMF, autori di un Black metal viscerale e capace di evocare immagini maestose , cantato interamente in lingua friulana è un argine underground ad un mondo che ha perso qualsiasi caratterizzazione.

Ad aprire il fest ci sono i BLUTSAUGER, autentica perla dell’underground più genuino, ruvido e autentico, richiami ai primi Darkthrone e ai primi Gorgoroth sono la solida base da cui tutto ha avuto inizio.

L’evento avrà inizio alle 20:30, il biglietto di ingresso è di 12 Euro, non sono previste prevendite.

Dettagli sul Tune Music Club QUI
Indirizzo: Via Udine 128, 33170 Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Evento Facebook QUI