I rocker di Bergen, gli AUDREY HORNE, pubblicheranno il settimo album “Devil’s Bell” il prossimo 22 aprile via Napalm Records, a quattro anni dal loro acclamato “Blackout”.

Dopo la title track, la band pubblica ora “Danse Macabre”, un brano anthemico, da stadio, che mostra una band in massima forma.

Il frontman Toschie dichiara: “Possiamo avere il prossimo ballo? Siamo felici di presentarvi il secondo singolo ‘Danse Macabre’ dal nostro prossimo album e speriamo vi divertiate mentre attendete che suoni la campanella…”

E poi aggiunge: “20 anni di carriera, siamo fieri di dire che forse abbiamo fatto il nostro album più forte. È stato scritto durante lockdown ed isolamento, quindi c’è molto focus, un disco nei nostri termini, molto più di prima. È fatto al 100% in casa, perché ce lo siamo registrati da soli, con Arve che l’ha prodotto, mentre il nostro membro ‘segreto’ da tanto tempo Herbrand Larsen l’ha missato. Siamo felici di come sia uscito l’intero disco, e pensiamo ci sia tutta l’essenza degli AUDREY HORNE, ma con qualche nuovo sapore aggiunto. Speriamo vi divertiate ad ascoltarlo tanto quanto noi ci siamo divertiti a farlo!”

Questa è “Danse Macabre”:

Copertina e tracklist di “Devil’s Bell”:


01. Ashes To Ashes
02. Animal
03. Break Out
04. Return To Grave Valley
05. Danse Macabre
06. Devil’s Bell
07. All Is Lost
08. Toxic Twins
09. From Darkness

Line up:

Torkjell “Toschie” Rød – Vocals
Arve Isdal (Ice Dale) – Guitar
Thomas Tofthagen – Guitar
Espen Lien – Bass
Kjetil Greve – Drums