Comunicato stampa

BAY FEST – 14/15 agosto 2017
BAD RELIGION
and more tba…

Hub Music Factory in collaborazione con LP Rock Events è lietissima di annunciare come secondo headliner del BAY FEST 2017, la storia del punk-rock made in US
I Bad Religion. Unica data italiana.
A pochi giorni di distanza dall’annuncio dei Rise Against, arriva il secondo grande nome protagonista di un ferragosto che si prospetta davvero pazzesco.
I Bad Religion non hanno bisogno di presentazioni: più di trent’anni di sano punk-rock californiano portato sui palchi di tutto il mondo, per la gioia di un pubblico davvero affezionato che continua a seguirli con entusiasmo e passione. Quasi una dozzina di album pubblicati, singoli indimenticabili tra cui “American Jesus”, “Punk Rock Song” o “Los Angeles is Burning”, fino ad arrivare alla pubblicazione a inizio 2016 di un’edizione limitata in vinile di “30 Years Live”.
La band con la formazione capitanata da Greg Graffin sembra proprio non volersi fermare e continua per la sua strada con la grande energia che li ha caratterizzati fin degli esordi.
BAY FEST 2017, che si svolgerà nelle giornate del 14 e 15 agosto 2017 a Bellaria Igea Marina, si conferma così una garanzia in fatto di divertimento, con ospiti internazionali di altissimo livello.
Di seguito riportiamo i dettagli del festival:

14 – 15 AGOSTO 2017
BAY FEST 2017 | Bellaria Igea Marina
Bad Religion – Rise Against
Abbonamento per i due giorni: 50 € + d.d.p.

Le prevendite per l’abbonamento saranno disponibili a partire da oggi, mercoledì 14 dicembre, sui circuiti di vendita Ticketone e Mailticket

(Hub Music Factory)

nbayf141216