My Kingdom Music è orgogliosa di annunciare l’ingresso nel proprio roster del black metal duo francese Berlial. Il loro secondo album “Nourishing The Disaster To Come” uscirà nei primi giorni del 2025 su digipakCD, LP e formato digitale.
Ecco cosa dice la band: «Siamo felici di annunciare il nostro accordo con My Kingdom Music e soprattutto di presentare presto il nostro nuovo album perché dietro c’è davvero una mole di lavoro enorme, piena di dettagli che lo rendono una creatura estremamente personale e unica».
“Nourishing The Disaster To Come” è stato costruito seguendo una sorta di narrativa cinematografica. Le sue atmosfere, le campionature, il parlato, la musica costruita come per un muro di suono, rendono il tutto estremo, opprimente e delirante ma allo stesso tempo dotato di una dimensione onirica davvero unica.
Ciò che i Berlial offrono è un black metal vario e molto iconoclasta con elementi elettronici, post-rock e dungeon synth che li affianca a band come Dødheimsgard, Akhlys, Blut Aus Nord, Deadspace, Afraid of Destinity, Raven Throne, Decline of the I.
Berlial, ovvero come alimentare il disastro, sapendo di non poterne fare a meno.
BERLIAL, firmano per My Kingdom Music
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |