Dopo la sua esperienza comen frontman degli Iron Maiden dal 1994 al 1999, il membro della Metal Hall of Fame, Blaze Bayley, ha intrapreso una carriera solista che ha dato vita a un’impressionante discografia, guidata dall’iconico album di debutto “Silicon Messiah”, per un totale di 12 album in studio, oltre a numerose pubblicazioni live.
Per celebrare il 25° anniversario della nascita di “Silicon Messiah”, è stato confermato un tour di 37 date nel Regno Unito e in Europa per il 2025, durante il quale Blaze promuoverà anche una speciale edizione in vinile dell’album. Questa versione include le dieci tracce originali prodotte da Andy Sneap, un doppio vinile traslucido rosso e blu da 180g, copertina apribile e artwork rinnovato.
L’album è già prenotabile sul Blaze Bayley Webshop, insieme a una nuova maglietta del tour con l’artwork rinnovato e a un fan-pack che comprende l’album su cassetta con artwork a colori, due patch, un set di cinque plettri e un foglio di adesivi.
La data di uscita ufficiale è il 9 maggio 2025.
BLAZE BAYLEY, pronto il vinile per il 25° anniversario di “Silicon Messiah”
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |