I lombardi BRUTAL CANCAN ci danno un assaggio del nuovo EP “Ecce Homo”, in uscita il 24 marzo, con questo primo singolo intitolato “F.U.S.”, anche il primo brano pubblicato cantato interamente in italiano. Il testo allude a un personaggio televisivo e del web, molto controverso e memato, la cui identità sarà chiara a chi coglierà tutti i vari riferimenti e citazioni presenti nel testo.

La copertina, disegnata da Potowotominimak, è già un valido indizio su chi sia costui, ma suggerisce anche l’ambientazione fantasy dalla quale è stata tratta l’idea di chiamare il singolo proprio con quelle tre lettere.

Cosa voglia esattamente dire l’acronimo “F.U.S.” invece è materia di conoscenza esoterica, accessibile solo ai veri iniziati. Non vi resta quindi che conoscere più da vicino questa band e non perdervi i concerti che saranno programmati dopo l’uscita di questo EP.

Brutal Cancan ci tengono a ringraziare e a dare credito ad Andrea dell’Inside Noise Audio per l’immane lavoro di recording, mixing e mastering.

Questa è “Ecce Homo”: