I Progressive Death Metallers BRVMAK rivelano il lyric video ufficiale del brano “Omnipotence”, il quale vede la partecipazione del leggendario Paul Masvidal (CYNIC) come special guest in una parte vocale.
Il brano è estratto dal loro nuovo album “In Nomine Patris” pubblicato da Sleaszy Rider Records. Ecco il video prodotto da Stefano Mastronicola:
“Omnipotence” si inspira alla storia mitologica della Torre di Babele, costruita dagli uomini nel tentativo di raggiungere i cieli e di ottenere l’elevazione spirituale sfidando Dio, come il figlio che tenta di elevarsi verso il proprio padre. La disapprovazione di Dio verso l’operato dell’uomo si manifesta in tutta la sua forza quando egli decide di portare il caos sulla terra mescolando le lingue utilizzate dagli uomini per comunicare, cosi che essi non potessero beneficiare di un linguaggio comune.
Il co-fondatore e frontman dei CYNIC Paul Masvidal ha impreziosito il brano “Omnipotence” registrando una parte vocale come special guest.
Serj dei BRVMAK ha commentato : “Avere l’onore di lavorare con un artista straordinario del calibro di Paul è grandioso. Tutti noi nella band ascoltiamo la sua musica da sempre, e poter averlo come ospite speciale sul nostro prossimo disco è un vero privilegio. Non potremmo essere più contenti della sua performance vocale, un qualcosa di davvero speciale che finalmente siamo orgogliosi di farvi ascoltare…”
Anche Paul Masvidal ha commentato: “Quando Serj dei BRVMAK mi ha mandato il loro brano “Omnipotence”, sono rimasto colpito dalla brutale immediatezza del pezzo e del loro lavoro in generale. Ho pensato che le mie vocals avrebbero potuto aggiungere un elemento interessante ed unico, e poi non potevo rifiutare l’opportunità di cantare per la prima volta su di un blast beat! Questa band diventerà grande, dategli un’occhiata!”
“In Nomine Patris” è stato registrato, mixato e masterizzato da Alessio Cattaneo e Riccardo Studer al Time Collapse Recording Studio di Roma (Novembre, Ade, Scuorn).