Le hot metallers svizzere BURNING WITCHES hanno unito le forze con la Napalm Records, firmando un contratto mondiale!

La band è emersa nel 2017 scalando subito le classifiche nazionali e da allora non si è mai fermata verso la conquista del mondo.

I precedenti album “Hexenhammer” (2018, recensione qui) e  “Dance With The Devil” (2020, recensione qui) sono arrivati in classifica in Germania e Svizzera, e il successivo “The Witch of the North” (2021, recensione qui) si è piazzato 16° in Germania e 6° in patria.

Ovviamente non sono mancate partecipazioni a festival importanti quali Wacken Open Air, Summer Breeze e Rock Harz Open Air, oltre a tour con gente cine i Grave Digger.

La band dichiara: “Questa è una notizia eccitante: con orgoglio annunciamo il nostro nuovo partner, la Napalm Records! Ci contiamo su questa nostra collaborazione con una delle migliori etichette metal del mondo! Questo era il prossimo passo nel capitolo delle Streghe, e siamo super entusiaste del nuovo partner, della collaborazione e del futuro con questa favolosa metal company austriaca! Siamo focalizzate, cariche e non vediamo l’ora di cogliere nuove sfide affrontando nuove avventure! WE stand as ONE!!!” 

Thomas Caser, il CEO Napalm Records aggiunge: “Le BURNING WITCHES sono attualmente il metal act più hot della scena. Questa energia e tiro si abbina perfettamente alla quintessenza della Napalm Records. Non vediamo l’ora di portare questa band al prossimo livello, a tutta forza!”

Line up:
Laura  – vocals
Romana – guitar
Larissa  – guitar
Jeanine – bass
Lala – drums