Un’orda di zombie, un culto profano e cannibale, una civiltà aliena che smaltisce i propri rifiuti cosmici abusivamente sulla Terra. Mescolate per bene a suon di blast beat e, oltre alle vostre orecchie che sanguinano di piacere, otterrete il nuovo album dei CADAVERIC CREMATORIUM!
I membri della storica death metal/grindcore band hanno finalmente ultimato i lavori dedicati ai brani che sanciranno definitivamente il loro ritorno sulle scene. Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Npas4 Studio di Brescia, sotto la guida di Alessio’“Ciulaz’ Fassoli, già chitarrista della band.
Il nuovo album si intitolerà “Zombology”, un concentrato di brutalità, ferocia e follia pura, un trademark consolidato che ha permesso alla band di esibirsi in centinaia di concerti, tra cui i grandi festival come l’Heineken Jammin’ Festival e il Wacken Open Air, seguiti da una folta schiera di fan affezionati.
A 11 anni dal precedente “One Of Them”, i brani di questo full length riescono ancora a sorprendere ed appassionare; una formula tanto semplice quanto efficace, semplicemente perché di regole non ne ha. Nessuno schema imposto, ma nulla è lasciato al caso, a partire dalla produzione che risulta essere brillante e monolitica, un vero schiacciasassi.
Il Caos è una cosa seria per questi ragazzi!
Il disco esce il 28 Aprile 2022 in formato CD Digipak e su tutte le piattaforme digitali, via Punishment 18 Records/The Spew.
Questa è la opener dell’album, “Plan Ten From the Outer Space”:
La copertina firmata dell’astista Sheila Franco e la tracklist:
Plan ten from the outer space
Alien composting putris
Nebula noxia
Cataclysm caelestia
Zombology – god save the dead
Freak tok
Zombie col cùl de fò
Vegan cannibal world
Infecta et benedicta
Alzati e cammina
Hominun stupidity
Testimony foundation
Outrombology
Line Up:
Giovanni ‘’Willi’’ Biloni – Guitars
Alessio ‘’Ciulaz’’ Fassoli – Guitars
Marco ‘’Necrom’’ Pennacchio – Bass
Francesco ‘’Parla’’ Parlatore – Drums
Paolo ‘’Dr’’ Venturi – Vocals