I doomster delle montagne, gli italiani CANCERVO, diffondono “Sacrilegous Mess”, il primo singolo del loro terzo disco intitolato “III”, in arrivo il 29 marzo tramite Electric Valley Records.

Nell’album, la band continua la tradizione di raccontare i miti che circondano Monte Cancervo, la montagna nei pressi di Bergamo che si erge come l’ispirazione dietro il moniker della band e lo sfondo tematico per la loro musica.

Relativamente a “Sacrilegous Mess”, la band dichiara: “La ‘Messa sacrilega’, celebrata a Val Vedra, è un’antica storia su un pastore e la sua ribellione contro le convenzioni che gli hanno richiesto di scendere al villaggio per la celebrazione della sacra Messa. L’uomo coraggioso ha deciso di creare un altare e celebrare un Messa sacrilega che è stata interrotta da Dio. Tutti i regali sono stati inghiottiti dalle fiamme e legati all’eternità negli inferi. “

Questa è “Sacrilegous Mess”:

Il nuovo album sarà disponibile su quattro varianti di vinile (nero, viola trasparente/nero, Ultra Ltd “Sacrilege Edition” e Test Press).

Preordini QUI e QUI

Copertina e tracklist di “III”:

1. Intro
2. Sacrilegious Mass 
3. Burn Your Child
4. St. Barnabas
5. The Red Pig

Line up:
Luka – Bass & Vocals
Francesco – Guitars  
Sam – Drums