Burning Tower ha invitatro nel capoluogo piemontese una delle band più influenti del momento e con una spalla d’eccezione.

Infection Code allo Ziggy Club di Torino apriranno infatti ai Celeste che si esibiranno venerdì 25 ottobre. La band industrial alessandrina è autrice di nove album e tre mini CD e può vantare varie collaborazioni con musicisti e produttori del calibro di Billy Anderson, Tommy Talamanca ed Eraldo Bernocchi. Hanno suonato in tutta Italia ed Europa condividendo il palco con band come Cult Of Luna, EyehateGod, Sadist, Cripple Bastards, Buldozer, Fleshgod Apocalypse, The Ocean Zeni Geva ed altri. Quest’anno hanno pubblicato il nuovo album “Sulphur” per la Time To Kill Records.

I Celeste, francesi, sei album e un EP, sono oggi considerati una delle band più importanti della nuova scena “French Avant-Garde Black-Metal”. I Celeste sono una miscela di sludge/post-hardcore con influenze black e doom. Oscurità è la parola che meglio li descrive: la band suona al buio totale, utilizzando solo fari rossi e una luce stroboscopica per le loro esibizioni.

 

VENERDI 25 OTTOBRE

ZIGGY CLUB – via Madama Cristina 66/B, Torino

Ingresso riservato ai soci ARCI – Apertura porte 21.00

Evento Facebook QUI

Prevednite QUI

Prezzo in prevendita 17€ + ddp – biglietti in cassa 20€