Sono tempi difficili per creare e promuovere l’arte ed è nella tempesta tra onde e flutti che il marinaio esperto dimostra la tenacia e caparbietà del lupo di mare… e la navigazione del 2021 dei friulani CELTIC HILLS è cominciata nel migliore dei modi.
Innanzitutto l’EP “Schrage Musik” a gennaio uscirà anche in formato fisico, mentre in alcune interviste radiofoniche in diretta Jonathan Vanderbilt ha rivelato che dal 9 gennaio la band inizierà registrare il nuovo album sotto la produzione di una delle migliori voci metal italiane: Michele Guaitoli.
Ma se tutto ciò può rientrare in una iperattiva ‘normalità’, forti degli avvenimenti del 2020 dove sono usciti con 2 lavori discografici, no solo hanno vinto a dicembre la nota “Battle of the Bands”, ma CELTIC HILLS sono stati invitati dalla RAI RadioTelevisione Italiana per un’intervista!
Per il genere metal approdare alla TV di stato è quasi un riconoscimento al merito e lo fa Mercoledì 20 gennaio alle 14.30 sul programma ROCK REVOLUTION ideato dal maestro Gabriele Medeot sulle frequenze di RAI RADIO 1, prima in Friuli e poi in podcast nazionale.
Questa è “Warpriest”: