Gli heavy metaller italiani CIRCLE OF WITCHES annunciano con orgoglio il concerto con DORO PESCH. Si uniranno alla bionda regina del metal a Mosca, nel Red Club, il 30 maggio. La notizia è stata ufficialmente confermata la scorsa settimana durante una telefonata col manager di Doro.

Il quartetto è al massimo della forma e dell’entusiasmo. “E’ una delle nostre più grandi occasioni”, ha detto Mario Hell Bove, il cantante, “non stiamo più nella pelle. Il Red Club è un posto fantastico per i concerti. Abbiamo visto diversi show su Youtube e adesso è il nostro turno di mettere a ferro e fuoco il palco!”. “Abbiamo mantenuto il segreto per mesi perché abbiamo atteso a lungo il via libera dal nostro nuovo management” ha confidato Joe Evil Caputo, il bassista. “Ci piace molto la musica di Doro e l’opportunità di suonare fronteggiando migliaia di metalhead sotto il palco è davvero eccitante!” ha dichiarato.

Dopo alcuni concerti per mettere a punto la rinnovata formazione, i CIRCLE OF WITCHES sono pronti per picchiare col volume e aggiungere un altro capitolo cruciale nella loro carriera. Hanno preparato uno show speciale per il pubblico russo e, nell’attesa che venga il giorno, si sono chiusi in sala prove concentrandosi su una lista killer di canzoni.

Nel prossimo futuro, i CIRCLE OF WITCHES hanno programmato per il resto del 2015 un tour italiano, un’esibizione al Malta Doom Festival in ottobre con gli headliner VENOM INC e, finalmente, il nuovo album nel 2016, a seguito dell’ottimo “Rock the Evil” del 2013 (recensione qui).

I CIRCLE OF WITCHES sono:

Mario “HELL” Bove – voce principale e chitarra
Anthes “DARKBLOOD” – seconda chitarra e cori
Joe “EVIL” Caputo – basso e cori
Joey “HELMET” Coppola – batteria

ncow2

ncow1