Annuncio dei Cirith Ungol: il 2024 sarà l’anno dei loro ultimi concerti.
In una dichiarazione collettiva, la band dichiara: «Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso che il 2024 sarà l’ultimo anno in cui i CIRITH UNGOL si esibiranno dal vivo. Dopo aver preso una pausa di venticinque anni, non avremmo mai potuto immaginare l’ondata di amore e sostegno che arriva da tutti voi al nostro ritorno. Dal profondo della nostra anima, vorremmo ringraziare ognuno di voi per aver partecipato ai nostri spettacoli e per aver supportato la nostra musica. Siamo immensamente orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto e creato negli ultimi anni e siamo più che entusiasti del nostro ultimo epico album, “Dark Parade” – atteso per il 20 ottobre con Metal Blade Records, ndr –.
Legioni, questa è la vostra chiamata alle armi. Se non avete mai avuto l’opportunità di vedere la band dal vivo, o se volete vederci esibirci ancora una volta, il 2024 sarà la vostra ultima possibilità. Annunceremo spettacoli in tutto il mondo nelle prossime settimane, quindi restate sintonizzati per le novità. Se sei un promotore interessato a prenotare la band, contatta direttamente i nostri agenti di prenotazione:
United States – nanotear@gmail.com
Europe – schroerg@dragon-productions.com
South /Latin America – edu.lane13@gmail.com
«The end approaches, but we’re not there yet. We look forward to seeing you all on the road, one final time. With our undying love and eternal gratitude.
“You never lost hope, you never have strayed,
Arise now my children, arise from the grave,
We lead not the weak, they won’t answer the call,
As chaos descends, false metal will fall…- “Legions Arise”»