Dopo aver passato gli ultimi mesi in carcere, i membri dei COCAINE KAMIKAZE vengono rilasciati e decidono di dare il loro grottesco messaggio al mondo della musica.Il combo death-metal della periferia nord di Milano, annuncia oggi un accordo discografico con Ad Noctem Recordsper la produzione e la distribuzione dei prossimi lavori in studio.
Di seguito le parole di Cokaze’s Wife, cantante e fondatrice del gruppo: “Mi stavano girando, perché con la mia band in galera potevo fare poco per divulgare il nostro messaggio al mondo. Poi è arrivata Ad Noctem e non c’è stato nemmeno bisogno di compiere atti dolosi verso le proprietà di chi tiene le redini di questa etichetta. Gli siamo piaciuti e potremo così iniziare la nostra marcia verso il Vaticano, per giudicare e dare sentenza a quei panzoni pedofili che lo abitano. Vado a ubriacarmi.”
Brutalità, efferatezza e oscurità sono le parole che non potremmo evitare di usare per descrivere il proposta della band, fautrice di un sound con chiari riferimenti alla vecchia scuola, secondo i dettami dei maestri del genere, ma con un altrettanto evidente consapevolezza di vivere ai giorni nostri.