L’etichetta austriaca Napalm records annuncia l’ingresso nel proprio roster dei Cradle Of Filth. la band britannica capitanata da Dani Filth lascia dunque l’etichetta tedesca Nuclear Blast, con la quale ha pubblicato l’ultimo album in studio “Existence Is Futile”.

Dani Filth dichiara:
«È con grande aspettativa ed eccitazione che annunciamo il nostro trasferimento alla Napalm Records, dopo aver visto e sentito molte cose lusinghiere sull’etichetta, il che a sua volta ci porta a credere che questo sarà il perfetto terreno di nidificazione per Cradle Of Filth nel 2022 e oltre.
Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan per il loro continuo supporto e la fiducia in noi che facciamo la cosa giusta per la band e la sua musica.»

Thomas Caser, CEO di Napalm Records:
«Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla band metal estrema più influente e iconica nella nostra famiglia in continua crescita della Napalm Records. Essendo un fan della band sin dal loro primo album, è con grande onore ed eccitazione che possiamo lavorare con loro d’ora in poi! Siamo pronti a conquistare il mondo metal con Cradle Of Filth!»

Si ricorda che i Cradle Of Filth saranno in Italia il 14 ottobre con Alcest e un’altra band come opener del concerto ancora da definire. Il concerto si terrà al Live Club di Tresso Sull’Adda (MI).