Sabato 19 aprile, a partire dalle ore 21.30, The Abyss Booking e Deathless Legacy presentano:
DEATHLESS LEGACY + Hellfox + Sinister Ghost
L’evento si svolgerà presso VHS – Retró Club, via 4 Novembre, Scandicci (FI)
Ingresso riservato ai soli soci ACSI con tessera e documento valido da presentare alla porta.
Evento Facebook QUI
SINISTER GHOST (Black/death metal)
Band black/death metal con elementi sinfonici e orroridi, suoneranno i brani del loro secondo album “What’s Left of Human?” e il loro ultimo singolo “Kill that fetus: The Anti-Life Manifesto “
HELLFOX (Melodic death metal)
Melodic death metal band tutta al femminile. Nonostante i quattro background musicali completamente differenti, le accomuna l’ispirazione ad Amorphis, In Flames, Dark Tranquillity per quanto riguarda la composizione, mentre per la scelta dei suoni è stata loro intenzione allontanarsi dallo scenario symphonic, notoriamente femminile, per inserire synth acidi e distorti in modo da poter creare atmosfere moderne e che maggiormente incontrassero i propri gusti!
DEATHLESS LEGACY
I Deathless Legacy presentano dal vivo “Damnatio Aeterna”, un concept album che affonda le radici in un’iconografia blasfema e infernale. Uno spettacolo in cui musica e teatralità si fondono, dando vita a un rituale dal vivo intriso di simbolismo esoterico, ombre e sussurri. Sul palco, tra scenografie oscure e gesti carichi di significato, si dipanerà una narrazione che va oltre il semplice concerto. Luci fioche e figure enigmatiche accompagneranno ogni nota, mentre il pubblico sarà trascinato in un’atmosfera sulfurea, dove il confine tra sacro e profano si dissolve. Oltre al nuovo disco, la band svelerà il libro che ne racconta la storia e un gioco di carte ispirato all’album, aggiungendo nuove dimensioni all’esperienza di “Damnatio Aeterna”.