Comunicato stampa

Le tenebre, l’occulto, l’horror, il sangue e la potenza del metal: esistono accostamenti più indovinati per un evento in programma la notte di Halloween?

Il metal di qualità torna live in Piemonte e lo fa in grande stile, con il ritorno sulle scene dei Deathless Legacy, storica band pisana fondata da Frater Orion (Andrea Falaschi) e Steva Deathless (Eleonora Vaiana), che riproporranno al pubblico di Vigone (To) il loro celebre occult horror metal show.

L’evento, promosso dall’Associazione Positive Music, GLZ Eventi, LM Production, BRX Sound e Tortonia Studio, sarà l’occasione per sentire finalmente dal vivo i pezzi tratti da Saturnalia, ultima fatica discografica dei Deathless Legacy, rilasciata poco prima dello stop forzato delle attività artistiche dal vivo causato dall’emergenza sanitaria.

Una serata che si preannuncia “infernale” e che sarà inaugurata dall’invasione dei corsari neri di Torino: saranno infatti i Black Corsair a scaldare il pubblico con il loro Pirate Crossover, un metal salgarianamente ispirato che mescola influenze power, epic, folk e melodic death.

La notte tradizionalmente più paurosa dell’anno, dunque, sarà anche la notte in cui la musica dal vivo tornerà finalmente protagonista senza paura: l’organizzazione dell’evento, infatti, ha progettato la serata nei minimi dettagli e garantirà il pieno rispetto delle vigenti normative di sicurezza secondo le disposizioni governative, offrendo al pubblico anche la possibilità di cenare in loco prima dell’evento, previa prenotazione.

Appuntamento fissato per domenica 31 ottobre alle ore 21 (apertura porte ore 19) presso l’area concerti dell’Associazione Positive Music in via Cavour 72 a Vigone (frazione Zucchea).

Official FB event link

LM Productions FB link

Deathless Legacy FB official page

Black Corsair FB official page

L’organizzazione chiede gentilmente di effettuare la prenotazione del tavolo entro e non oltre le ore 12:00 del 29 ottobre, disdicendo in caso di imprevisti e/o mancata partecipazione, utilizzando i seguenti recapiti telefonici via WhatsApp:

+39 3486909658 – Rocco Calabrese

+39 3495641634 – Glaze

(LM Productions)