I Deathless Legacy pubblicheranno il nuovo album intitolato “Damnatio Aeterna” il 7 marzo tramite Scarlet Records!

Guidati dalla voce empia, malevola e sexy di Steva, dai toni minacciosi di un organo da chiesa e dai feroci riff occult metal, i Deathless Legacy offrono un suono che colpisce duro e si distingue. Questo è l’horror metal al suo massimo livello.

“Damnatio Aeterna” racconta l’emozionante storia del demone minore Malchrum, che viene sfidato da Lucifero a intrappolare un prete in un peccato indicibile, assicurandogli così la dannazione eterna. Un viaggio oscuro e provocatorio, fedele allo stile caratteristico della band e ricco di un’atmosfera di mistero che cresce progressivamente di tensione con lo svolgersi della storia, il settimo album in studio dei Deathless Legacy approfondirà finalmente temi sofisticati ed esplorerà la vera natura del male.

Registrato agli Eden Studios; mixato e masterizzato da Simone Mularoni ai Domination Studio; illustrato in modo inquietante dall’artista visivo e leader della band e batterista Andrea Falaschi (Delain, Elvenking, Temperance), “Damnatio Aeterna” sarà pubblicato in CD digipak e digitale.

Copertina e tracklist:

1 Damnatio Aeterna

2 Miserere

3 Get On Your Knees

4 Communion

5 Indulgentia Plenaria 

6 Oblivion

7 Spiritus Sanctus Diabolicus

8 Sanctified

9 Mother Of God

10 Nightshade

11 Gehennae

Line up:

Steva – vocals
Sgt. Bones – guitar
Alex van Eden – keyboards
Deadwood Nick – bass
Frater Orion – drums
The Red Witch – performances