Annunciate le prime tappe estive per DESTRAGE, che saranno sabato 9 maggio a Isola Rock 2020, presso Isola della Scala (VR) per un evento ad ingresso gratuito, il cui ricavato andrà in beneficenza a realtà locali. Altra conferma è la partecipazione al Luppolo in Rock che si terrà a luglio presso di Cremona, presso Parco delle Ex Colonie Padane.

L’ultimo lavoro ottimo discografico “The Chosen One” (recensione qui) è uscito nel maggio scorso per Metal Blade Records, è il quinto della carriera del gruppo ed è stato prodotto dalla band stessa e da Matteo “Ciube” Tabacco presso Raptor Studios di Vicenza, mix e master sono stati curati da Josh Wilbur (Megadeth, Korn, Gojira, Lamb of God, e molti altri).

Dall’album, questa è “About That”:

 

I Destrage sono un gruppo metal italiano, con uno stile unico tra mathcore, progressive metal e lucida follia. Dal 2005, anno di formazione della band, iniziano un percorso in continua ascesa: nel 2007 pubblicano Urban Being con la giapponese Howling Bull Records e nel 2010 “The King Is Fat’n’Old”, album che gli permette di iniziare un tour lunghissimo tra Italia, Europa e perfino Giappone. Con la firma del contratto con l’etichetta californiana Metal Blade, i Destrage continuano il loro percorso che li conduce fino al successo con il terzo disco “Are You Kidding me? No”, seguito da “A Means to No End” nel 2016 e dall’ultimo “The Chosen One”.