A seguito dell’apprezzato singolo “On Arcane Sufferings”, la band DORGUZ è pronta a tornare con il rilascio del visual video per il loro nuovo singolo intitolato “Satan’s Silence”.
Il video promette di essere un’esperienza epica per i fan del black metal e per gli amanti della musica estrema.
“Satan’s Silence” è il secondo singolo estratto dal quarto album dei Dorguz intitolato “Solemn Impiety of Sacrilege”, in uscita il prossimo 31 ottobre via Nova Era Records: “Satan’s Silence” è un brano che rappresenta un’immersione ancor più profonda nell’oscurità e nell’energia cruda che contraddistingue il black metal vecchia scuola.
Chernobog (fondatore della band e autore delle musiche), a distanza di quasi sette anni dai dischi pubblicati come one man band su Depressive Illusions Records, è orgoglioso dell’ingresso in lineup di Hekate (lyrics, artworks, video production) e i due sono fieri di aver firmato per Nova Era Records.
Hekate, è una monaca che vive in un monastero in località non nota, e qui pratica segretamente le arti oscure; dopo un incontro fortuito con Chernobog, black metaller della vecchia guardia, i due hanno stretto un oscuro patto demoniaco. Proprio questo empio sodalizio è alla base di “Solemn Impiety of Sacrilege”, un inno al black metal primordiale fatto di riff gelidi, brani intrisi di arcane eco blasfeme e lyrics dedicate a temi come il satanismo e la stregoneria.
Questa è “On Arcane Sufferings”: