La dark-power band italiana Draconicon pubblicherà “Dark Side of Symphony”, una versione orchestrale del debut-album “Dark Side of Magic”. Sarà disponibile dal 22 aprile 2022 su tutte le piattaforme digitali via Beyond the Storm Production.
Simon Borgen, violinista del gruppo, dichiara:
«Dark Side of Symphony è un regalo a tutti i nostri amici e sostenitori, forse non abbastanza grande, per l’incredibile risposta ricevuta al nostro album d’esordio. Spero davvero possiate apprezzare la nostra musica anche da questa prospettiva, parte molto importante nel processo creativo di stesura.»
Il sound della band è un power metal di matrice europea, ispirato dai grandi maestri del genere con varie influenze, dall’extreme metal alla musica classica; uno stile unico e originale, in grado di trasportare l’ascoltatore nell’oscuro mondo dei Draconicon.
La formazione terrà il suo concerto di debutto il 1° maggio a Bologna, in occasione del “Rebirth of Power Festival”, con Rhapsody Of Fire e altri.
DRACONICON, in arrivo l’album orchestrale “Dark Side of Symphony”
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |