I DragonForce annunciano oggi il loro ottavo album dall’eloquente titolo di “Extreme Power Metal”, il 27 settembre. Prodotto a Los Angeles, California da Damien Rainaud presso gli studi Mix Unlimited, “Extreme Power Metal” è stato registrato in parte sul canale di livestream di Twitch del chitarrista Herman Li con la partecipazione dei fan. Guarda il video per il primo singolo estratto “Highway to Oblivion”, di seguito.
Oggi 30 luglio “Highway to Oblivion” sarà parte di AUDICA () un gioco di realtà virtuale “rhythm shooter” di Harmonix, azienda che ha sviluppato Rock Band e Dance Central. Armati di pistole, i giocatori avranno la possibilità di entrare in un’arena cosmica colpendo i bersagli a ritmo di “Highway to Oblivion”. Un edit standard del brano sarà disponibile così come la versione full-length. Della durata di circa 7 minuti, la versione full-length di “Highway to Oblivion” su Expert sarà il brano più difficile di sempre. Una corsa impeccabile con un accuratezza precisa, farà guadagnare ai giocatori i gradini più alti nella classifica globale di AUDICA. Per un’anteprima del gioco, segui le pagine Twitter e Facebook di Harmonix.
DRAGONFORCE, annunciano l’ottavo album
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |