Il 28 aprile 2023 gli Enforced pubblicheranno su Century Media Records il loro terzo full-length “War Remains”, 32 minuti di aggressività senza fronzoli. Di seguito il video del nuovo singolo “Hanged By My Hand”.

Il preorder di “War Remains” è disponibile in diversi formati QUI.

L’artwork di “War Remains” è stato realizzato da Joe Petagno.

«Non abbiamo pensato a lungo», spiega il front-man Knox Colby descrivendo l’etica che ha portato alla realizzazione del terzo album del quintetto di Richmond. «È tutto molto semplice, senza cazzate inutili e non necessarie dal punto di vista della produzione. È quasi dieci minuti più breve del nostro ultimo disco ed è 10 volte più incazzato.»

In collaborazione con il produttore di Richmond Ricky Olson e con l’aiuto di Arthur Rizk (Power Trip, Kreator), la band ha mantenuto ogni briciolo di aggressività resa famosa già dalla propria nascita nel 2016. “War Remains” è il suono degli Enforced che si spinge al livello successivo.
«Ha l’intensità di “At the Walls” (2019) ma è più maturo di “Kill Grid” (2021)», spiega Colby. «Rispecchia la nostra forza in sede live, riversata su disco. Se sei un fan della musica estrema ti piacerà!»

“War Remains”:

1. Aggressive Menace
2. The Quickening
3. Hanged by My Hand
4. Avarice 
5. War Remains
6. Mercy Killing Fields
7. Nation of Fear
8. Ultra-Violence
9. Starve
10. Empire