Comunicato stampa

Con estremo piacere, Mostro Production annuncia la prima edizione dell’Erebor Metal Fest, venerdì 3 marzo al Druso di Ranica (BG). Siamo pronti a portarvi nella Terra di Mezzo con questo evento all’insegna del metal d’ispirazione fantasy, in cui le band presenti vi travolgeranno con la loro furia!

Link evento

Gli headliner del festival saranno i Windrose, folk/power metal band di Pisa nata nel 2009, conosciuti e apprezzati a livello internazionale ad oggi hanno all’attivo 5 album tra cui l’ultimo, “Warfront’ uscito nell’estate del 2022 su Napalm Records.

Come opener della serata troveremo:

ULVEDHARR (Death/Thrash Metal): attivi dal 2011 vantano quattro full lenght più un altro in arrivo, sono una delle band più apprezzate della scena e per l’occasione si esibiranno in uno special show di cui presto sveleremo i dettagli!

DUIR (Folk Black Metal): all’attivo dal 2013, sono caratterizzati dai loro testi in italiano e le sonorità folk date dagli antichi strumenti che portano sul palco!

NORSEMEN (Death Metal): nati del 2017 in Lombardia, si ispirano alla mitologia norrena e riportano in musica le grandi storie dell’epopea vichinga!

Biglietti a 20€ + diritto di prevendita oppure 20€ direttamente in cassa!

Link prevendite