FATE UNBURIED hanno appena terminato la stesura dei brani che andranno a comporre il prossimo album, l’uscita è prevista per primavera dell’anno in corso.

La band è attualmente impegnata presso i Death Lab studios di Verona per le sessioni di registrazione sotto la guida di Mattia Nidini e Mattia Filippi.

Il prog-death metal dei FATE UNBURIED prende ispirazione a piene mani da grandi maestri come Atheist e Cynic, rivoluzionando nuovamente, se possibile, i dettami di un genere che ha fatto scuola e del quale “i nostri” sono dichiaratamente forti estimatori. La giovane età e l’evidente voglia di mettersi in gioco spingono il combo vicentino ad ulteriori sperimentazioni in grado di rompere qualsiasi regola scritta sino ad oggi; un death metal “di classe”, coadiuvato da tematiche volte all’introspezione dell’animo umano e dei suoi molteplici lati oscuri, per un travolgente viaggio in un mondo parallelo chiamato FATE UNBURIED.

Al momento il gruppo sta valutando alcune proposte discografiche, maggiori informazioni verranno fornite a breve.

La prima data dal vivo del 2016 è prevista per il 22 Gennaio, in compagnia di HIDEOUS DIVINITY e HELION presso il Circolo Colony di Brescia.

Sabato 22 Gennaio 2016

FATE UNBURIED w/ HIDEOUS DIVINITYHELION

Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia
www.circolocolony.org

Evento Facebook: Clicca QUI

NFateunburied