Time To Kill Records annuncia di avere messo sotto contratto la black metal band italiana FERALIA.
FERALIA nasce nel 2018 dall’esigenza di due musicisti torinesi, Khrura e Raijinous, desiderosi di creare un progetto black metal che pescasse dalla tradizione norvegese e che si evolvesse in una dimensione più moderna e consona al periodo storico e alla connotazione geografica del progetto. Dopo la fase di pre produzione del primo full-length album si sono aggiunti in formazione prima il batterista Ignotus Nebis e successivamente il vocalist Tibor Kati (Sur Austru/Negura Bunget).
Il primo album, “Helios Manifesto”, registrato nel 2019 a Torino presso l’Ossario Studio, è uscito nella primavera del 2020. Si tratta di un album dall’atmosfera esoterica con un concept legato alla ritualità dal punto di vista dell’uomo come divinità di se stesso.
Il nuovo disco della band segna quindi l’ingresso in formazione del nuovo cantante/chitarrista Erymanthon Seth (Apocalypse) e del nuovo batterista P. (Noise Trail Immersion, O)
“Under Stige / Over Dianam” uscirà per Time To Kill Records nella primavera del 2022 e vanta due ospiti d’eccezione che verranno annunciati prossimamente.
Line-up:
Krhura – bass
Raijinous – guitar, synth, backing vocals
Erymanthon Seth – lead vocals, guitar
P – drums