Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group, in collaborazione con MelodicRock.it, sono entusiasti di annunciare l’uscita digitale di “Kings Of The Underground”, il singolo di debutto dei Füel For Tunes, tratto dall’album compilation “We Still Rock… The World”.
Il mastermind Pierpaolo “Zorro” Monti dichiara: «Oltre all’AOR e al rock melodico, buona parte dei miei ascolti è sempre stata dedicato ad altre branche del rock come lo sleaze e il glam. Cercavo quindi da tempo il modo di mettermi in gioco scrivendo e producendo un brano maggiormente vicino a queste coordinate, e l’occasione è arrivata con “Kings Of The Underground”. Ancora una volta l’intesa con Andrew Trabelsi è stata immediata, e nel giro di qualche giorno abbiamo partorito insieme questo pezzo, il cui testo è stato completato dal nostro label manager, Stefano Gottardi. Con una rombante sezione ritmica “affittata” in casa Bullring, ed il coinvolgimento di un cantante stellare come Alessandro Del Vecchio (che si è anche occupato in prima persona del mix/mastering del brano stesso), il risultato non avrebbe potuto essere che di prim’ordine».
“Kings Of The Underground” è stata prodotta da Pierpaolo ‘Zorro’ Monti e Andrew Trabelsi, con mixaggio e mastering ad opera di Alessandro Del Vecchio. La canzone è contenuta in esclusiva nella compilation “We Still Rock… The World”, in uscita il 16 Maggio 2025 via Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group.