La doom metal band spagnola Golgotha ritorna con il suo quinto album in studio. Il lavoro si intitolerà “Mors Diligentis”, cioè ‘morte di una persona armata’, e sarà sul mercato il 25 ottobre con Xtreem Music, in tutti i formati: CD, vinile, cassetta e digitale.
I Golgotha si presentano oggi con ben due nuove cantanti, María J. Lladó e Miriam Vallés. La seconda si esibirà in cantati con voce gutturale, mentre il chitarrista Samuel Morales che si è esibito nell’ultimo EP della band viene reclutato come sessionman per i concerti. Lascia dunque la band los torico cantante Amon López, intenzionato a concentrarsi sui propri progetti personali. “Mors Diligentis” è stato prodotto ai Psychosomatic Studios di Miguel A. Riutort “Mega”, mentre la copertina è di Amón López.
GOLGOTHA, un nuovo album con una nuova line-up
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |