Comunicato stampa

A un anno dalla fine delle attività per il longevo GOTR FEST, Tifone Crew lo fa rivivere con un’edizione speciale tutta siciliana, una sorta di spin-off in collaborazione con Grind On The Road. La prima edizione del fest si terrà venerdì 22 novembre alla Palestra Lupo di Catania e vedrà la partecipazione di Northwoods, Gerda, Treehorn, McKenzie e Skull Above The Cannon. Di seguito i dettagli e la locandina, curata da Onikarus Art.

EVENTO

🔴 Northwoods [Noisecore from Perugia]
Il Venezia Hardcore di quest’anno è stato inaugurato proprio da loro. Trio perugino che distribuisce tonnellate di schiaffoni in bilico tra Unsane, Converge e Botch. Il loro ultimo album, Wasteland, è uscito l’anno scorso.
🔴 Gerda [Noise/Punk from Jesi]
Attivi da più di vent’anni, pionieri del noisecore italiano, i Gerda non dovrebbero aver bisogno di ulteriori presentazioni. Il loro ultimo album, Black Queer, è dell’anno scorso. Non siamo certi che sia la loro prima volta a Catania ma quando ricapiterà un’occasione così?
🔴 Treehorn [Noise/Alternative/Post-hardcore from Torino]
I torinesi Treehorn, dopo una significativa assenza dalle scene, ad ottobre hanno pubblicato il loro secondo album, Golden Lapse, un piccolo capolavoro di noise, alternative e post-hardcore. Saremo tra i primi a poterlo sentire dal vivo!
🔴 McKenzie [Post-Hardcore from Lamezia]
Instancabili, sempre in giro a portare la loro musica, i calabresi McKenzie faranno tappa pure a Catania nel corso del loro “L’ultimo Giro Tour”. Ci suoneranno il loro ultimo lavoro Falena che compirà un anno proprio a novembre. Hanno suonato con A Perfect Circle, MC5 e Bad Religion.
🔴 Skull Above The Cannon [Alternative Metal from Catania/Londra]
Tornano gli Skull Above the Cannon e lo fanno in pompa magna. Per loro si tratterà del release party dell’album d’esordio Dagos che uscirà proprio il 22 novembre per l’inglese Milky Bomb Records!

Poster a cura di Onìkarus Art

22.11.2019 || H 21.00 || Palestra LUPo, Catania

(Mani In Faccia Prom.)