Gli heavy metallers vecchia scuola italiani GUNJACK pubblicheranno il il 2 febbraio 2022 “The Third Impact” , il successore del loro acclamato secondo album “The Cult of Triblade”.

Con il nuovo lavoro il power trio milanese sterza verso un sound più oscuro e granitico rispetto ai lavori precedenti. Partorito in un periodo non troppo felice per l’umanità, tratta tematiche scomode, introspettive e spesso difficili da affrontare. “The Third Impact” è il risultato della vecchia e nuova scuola che si fondono, sempre rimanendo fedeli alle proprie origini.
 
Il primo singolo verrà svelato a inizio gennaio in concomitanza con il lancio dei preordini.
 
Nel frattempo la band offre un assaggio con il video trailer:

L’album è stato registrato all’A.D.S.R. Decibel Studio e al Triblade studio;

Copertina e tracklist:


1. Dagon
2. Blast N’ Roll
3. Twirling On Your Grave
4. The Tournament
5. Hypnotic Desease
6. Destroy The Seventh Seal
7. Coma
8. Meltdown
9. Nuke To Be Sure
10. Metal Influencer
11. The Thermopylae
12. Heart Of Tank
13. The Knights In White
14. Lie Of God

Il progetto GUNJACK nasce nel 2017. La band vede tra le sue fila Mr. Messerschmitt (Alessandro Dominizi) alla voce/basso, Gamma Mörser (Fabio Cavestro) alle chitarre e M47 (Andrea Ornigotti) alla batteria. Tre ragazzi, tre metallari e tre appassionati di metal old school hanno deciso di creare una nuova band dal suono graffiante e potente. Influenzati dalla vecchia scuola metal e da grandi band come Motörhead, Iron Maiden, Judas Priest e molti altri, usano il loro background musicale per fondere i riff della vecchia scuola con un suono moderno. L’album di debutto “Totally Insane” è uscito nel 2018, mentre il secondo disco “The Cult of Triblade” nel 2019. L’attitudine live dei GUNJACK è solo musica ad alto volume, alcool, rock’n’roll e un folle divertimento! Una vera esperienza drunk’n’roll da provare!