Mostro Production, Burning Tower e The Abyss Booking annunciano, per la prima volta in Italia, gli Happy Days. La band statunitense è autrice di un depressive black metal, formatasi nel 2007 e in orgine come un progetto solista del chitarrista, bassista e cantante A. Morbid. All’attivo tre demo e sei album per gli Happy Days e ovviamente visto il genere e in ironico contrasto con il nome, i temi dei testi includono la negatività, la depressione, il dolore emotivo, il tradimento e la misantropia.
Happy Days saranno il 18 febbraio sul palco del Dedolor Music Headquarter di Rovellasca (CO).

Ad affiancare la band anche tre altre formazioni. I Duir, folk black metal on all’attivo il demo “Tribe” (2014) e l’EP “Obsidio” (2018), oltre al più recente album “T. S. N. R. I. – Impermanenza”, con cui la band si è spostata su un genere atmospheric black, caratterizzato da melodie malinconiche e introspettive e riferimenti all’esistenzialismo e alle opere di Arthur Schopenhauer.
I Blaze Of Sorrow, atmospheric black/folk metal band attiva dal 2007, proveniente da Mantova. Quattro demo e ben sei album, di cui l’ultimo, “Vultus Fati”, uscito sotto la Eisenwald.
Infine Rejekts, nati 2006 con la volontà di unire l’immediatezza e la violenza del grind con la spiritualità del black metal. Due album dei quali l’ultimo è del 2021, “Adamo” (Slaughterhouse Records)

Link Evento Facebook QUI

Biglietti a 20€ direttamente in cassa

Sponsor: EMP Italia, Arcanum Tattoo Studio