Preparatevi a tuffarvi a capofitto nell’elettrizzante mondo degli HELLOWEEN con il loro nuovo album live “Live At Budokan”, un’uscita colossale che immortala la loro iconica esibizione al leggendario Nippon Budokan di Tokyo!
In uscita il 13 dicembre 2024 tramite Reigning Phoenix Music (RPM), questa release sarà disponibile in una pletora di formati: 2CD-digipak e vinile 3LP in trifold con la prima tiratura di entrambi in ‘edizione deluxe’ con copertina in rilievo, nonché Blu-ray, DVD e digitale.
Ogni versione è meticolosamente realizzata per soddisfare i gusti diversi della comunità metal, assicurando che ogni fan possa rivivere l’energia grezza e senza filtri degli HELLOWEEN nel suo mezzo preferito.
Preordini QUI
Per tenere a bada i fan fino all’arrivo di “Live At Budokan”, la band ha lanciato il primo singolo, “Best Time (live)”. Questa elettrizzante versione live del singolo di successo è anche la traccia più trasmessa in streaming (oltre 11 milioni di stream su Spotify) dall’album di reunion omonimo del 2021].
Il chitarrista Sascha Gerstner commenta: ” ‘Best Time’ cattura l’energia e il momento in cui tutto si incastra perfettamente e ti lasci tutto ciò che è negativo alle spalle. Per me, questa traccia è un inno per tutte quelle notti in cui ti stai dirigendo verso il futuro. Ecco perché trasmette esattamente questo stato d’animo in concerto, come se stessi vivendo un unico grande momento che dura per sempre.”
Questa è “Best Time (live)”:
Copertina e tracklist:
01. Orbit
02. Skyfall
03. Eagle Fly Free
04. Mass Pollution
05. Future World
06. Power
07. Save Us
08. Kai’s Medley [Walls Of Jericho, Metal Invaders, Victim Of Fate, Gorgar, Ride The Sky, Heavy Metal Is The Law]
09. Forever And One (Neverland)
10. Best Time
11. Dr. Stein
12. How Many Tears
13. Perfect Gentleman
14. Keeper Of The Seven Keys
15. Drumokan *on Blu-ray/DVD only!*
16. I Want Out
Questa uscita celebra il gran finale dell’epico tour mondiale degli HELLOWEEN dal 2022 al 2023. Attraversando oltre 30 paesi in tre continenti, il tour è stato niente meno che un trionfo, attirando folle enormi e mostrando l’immortale fascino della band, il concerto sold-out a Tokyo è il coronamento del ciclo. Conosciuti per la loro esplosiva presenza scenica e le esibizioni ad alto voltaggio, gli spettacoli degli HELLOWEEN sono alimentati dall’alchimia unica tra i membri della band. Gli attacchi di tripla chitarra solista di Michael Weikath, Kai Hansen e Sascha Gerstner si alternano ai duetti da pelle d’oca dei cantanti Michael Kiske e Andi Deris, occasionalmente supportati da Kai Hansen, il cantante originale della band e terza voce. Porta anche gli spettatori in un viaggio indietro nel tempo con un medley dei primi giorni della band, tornando alle origini del loro sound: gli HELLOWEEN, i padrini dello speed metal melodico.
Line up:
Michael Kiske | vocals
Andi Deris | vocals
Kai Hansen | guitars, vocals
Michael Weikath | guitars
Sascha Gerstner | guitars
Markus Grosskopf | bass
Daniel Löble | drums