“Accordi di Metallo”, il romanzo/saggio di Igor Pedrazzini, è disponibile in esclusiva su Amazon in versione con copertina flessibile ed eBook. Questo libro offre un’immersione nel mondo dell’Hard & Heavy attraverso gli occhi di un gruppo di giovani musicisti.Il testo segue la storia di Michele e del suo gruppo di amici che partono da una piccola città per esplorare il complesso universo della musica Metal. Tra alti e bassi, sfide personali e successi, “Accordi di Metallo” racconta di come la musica possa influenzare la crescita personale e diventare una forma di espressione autentica.

L’autore Igor ‘Hardigor’ Pedrazzini, porta la propria esperienza nel settore musicale per creare un racconto che risuona con chiunque abbia cara una passione. Hardigor condivide una visione realistica e passionale su cosa significhi vivere per qualcosa di veramente speciale.

Il libro è disponibile anche in lingua inglese sui mercati esteri, sempre in esclusiva sul Network Amazon con il titolo “Metal Chords”. 

Scopri “Accordi di Metallo”, una storia che tocca le corde del cuore e dell’anima di chi ama il Metal.

Igor Pedrazzini (Hardigor) è milanese con un amore profondo per l’Hard & Heavy. La sua avventura con la musica inizia dietro un set di batteria. Ha anche avuto la fortuna di contribuire all’organizzazione di eventi musicali nella sua città, un’esperienza che gli ha permesso di comprendere a fondo la magia che circonda l’industria della musica. Attualmente, lavora per un’etichetta discografica, sempre nella sua amata Milano.

“Accordi di Metallo. La Melodia della Rivoluzione” è un viaggio nella crescita emotiva attraverso la musica, rivolto ai ragazzi e a tutti gli appassionati di Heavy Metal. Michele e i sui amici sono uniti dalla passione per la musica. La loro storia, iniziata in una piccola città, è destinata a spingersi oltre le barriere del prevedibile. Nella loro avventura si scontrano con gli alti e bassi della fama, l’importanza dell’amicizia, il potere dell’amore e il significato della perdita, imparando a navigare attraverso le sfide e i trionfi della vita.
Dalla prima formazione, al primo spettacolo, dal riconoscimento alla lotta per mantenersi in piedi nel caotico mondo dell’industria musicale.