Gautier Serre, multistrumentista francese noto per il suo progetto musicale Igorrr, pubblicherà l’album “Amen” il 19 settembre. “ADHD” è il primo singolo estratto da questo quinto album.
Gautier Serre: «È sempre difficile per me sapere da dove viene l’ispirazione”, riflette. “La musica è un’espressione di vita e tutto, anche ciò che sembra la cosa più insignificante, può essere una fonte di ispirazione. Direi che non c’è stato un evento o un’esperienza che mi ha portato a un processo creativo, è più come un cumulo di tutto. Amo fare musica. Il mio cervello elabora musica tutto il tempo. Non potete immaginare la quantità di album e concerti che creo durante il sonno. La sfida è più come ordinare queste idee per tenere quelle con il potenziale migliore, quelle di cui non mi annoierò, quelle che amo davvero, con una grande lettera L. [ovvero la L di love, amore, ndr].»
A proposito del nuovo singolo: «Questo video è un viaggio simbolico in una terapia sperimentale per il trattamento di un paziente con ADHD, pieno di riferimenti a “Very Noise”.» ovvero un altro singolo del 2020 con un video molto speciale e nel quale furono utilizzate moderne tecniche digitali.
Adrian Baxter è l’autore della copertina di “Amen”, mentre è la Metal Blade a occuparsi della sua pubblicazione.
“Amen”:
01. Daemoni
02. Headbutt
03. Limbo
04. Blastbeat Falafel
05. ADHD
06. 2020
07. Mustard Mucous
08. Infestis
09. Ancient Sun
10. Pure Disproportionate Black and White Nihilism
11. Étude n°120
12. Silence
IGORRR:
Gautier Serre – machines
Jb Le Bail – vocals
Marthe Alexandre – vocals
Remi Serafino – drums
Martyn Clément – guitars