La dark metal band veneta In Autumn firmano un contratto con My Kingdom Music. Il nuovo album, intitolato “What’s Done Is Done”, il terzo dei loro ormai 12 anni di carriera, è in fase di registrazione presso i Death Lab Studios e uscirà a febbraio 2024 con 10 tracce di intenso ed emozionante death/doom metal con elementi post metal e gothic.

«Come n Autumn stiamo per entrare in un nuovo capitolo della nostra storia e siamo più che certi che il viaggio della band continuerà in maniera prepotente verso nuovi traguardi grazie anche alla nostra nuova etichetta My Kingdom Music. Non vediamo l’ora di vedere come il nostro il lavoro sarà ricevuto e soprattutto speriamo di incontrarvi numerosi ai nostri live», afferma la band.

Gli In Autumn accolgono il nuovo cantante Zippo, anche cantante adei Crisalide dal 1994, e un contratto con la Irukandji Booking Live Promotion, per spingersi così verso un pubblico internazionale ed estremamente più ampio. Fans di Paradise Lost, My Dying Bride, Katatonia e Opeth troverete negli In Autumn un vostro nuovo ascolto.