Gli Inno, un gruppo dark metal italiano nel quale miltano membri di formazioni come Fleshgod Apocalypse, Hour Of Penance, Novembre e altre ancora, presentano la nuova cantante Tiziana De Amicis di seguito:

«Amici,

È arrivato il momento di darvi notizie di quello che succede in casa INNO.
Negli scorsi mesi abbiamo perso decisioni importanti e trasformative.
Elisabetta e Riccardo non fanno più parte della band.
Il nostro viaggio non si ferma qui e anzi ora diamo una nuova forma alla nostra identità, andando ancora più in profondità nelle nostra essenza artistica.

È con immenso piacere che diamo il benvenuto nella famiglia degli INNO a Tiziana De Amicis.
Tiziana è una cantante e performer di grandissimo talento e noi non potremmo essere più felici che le nostre strade si siano incrociate con questo tempismo perfetto. Insieme a lei abbiamo lavorato duramente per finire di scrivere il nostro secondo disco, avendo dovuto ricominciare a scrivere quasi da zero, ma sentendoci più ispirati che mai.

Con la voce di Tiziana sui pezzi, abbiamo creato qualcosa di davvero speciale di cui siamo profondamente orgogliosi. Le nuove canzoni sono oscure, pesanti, intense, potenti e profondamente emotive. Non vediamo l’ora di farvele ascoltare!

Entreremo in studio l’1 Ottobre, quindi tenete un occhio sui nostri aggiornamenti.

Questo il commento di Tiziana: ‘È pazzesco come si facciano gli incontri più inaspettati nella vita. ho conosciuto Marco quando ho registrato le voci di un mio altro progetto nel suo studio. Abbiamo capito subito che avremmo lavorato insieme benissimo. Essere la cantante degli Inno mi permette di imparare molto e di esprimermi in nuovi modi. I membri del gruppo sono persone stupende e con loro abbiamo un profondo scambio artistico.
Essendo poi una grande metallara, questo è ovviamente un sogno che si realizza! Non vedo l’ora di condividere i nuovi pezzi con tutti voi’.

Ci teniamo a ringraziare tutti quelli di voi che hanno pazientemente aspettato che facessimo uscire nuovo materiale. Siamo più che sicuri che quello che abbiamo in serbo varrà la pena dell’attesa.

Nel frattempo, date un po’ di affetto aTiziana QUI

Non temete, stiamo tornando più forti di prima.

Marco, Cristiano, Giuseppe e Tiziana»