Nel podcats “Lipps Service With Scott Lipps” Kerry King degli slayer, risponde così sugli album perfetti dei suoi musicisti e band preferiti.
«Se dovessi scegliere i [Judas] Priest, non sarebbe “British Steel”, sarebbe “Stained Class”. Se dovessi scegliere i [Black] Sabbath, sarebbe “Sabotage”. Se dovessi scegliere gli AC/DC, sarebbe “Powerage”. I [Iron] Maiden diventano duri, perché hanno un’atmosfera molto diversa tra “Killers” e “The Number Of The Beast”. Probabilmente dovrei scegliere “Number Of The Beast”, perché dall’inizio alla fine, penso che sia più forte di “Killers”, solo per la melodia tipo ballata in “Killers”; non ricordo come si chiama. È una scelta difficile perché “Killers” è un grande disco. E devo fare i complimenti a “Master Of Puppets” [Metallica]. È un grande disco.»
King ha suonato, con la propria band per il suo progetto solista, in Australia la canzone “Killers” appunto degli Iron Maiden. Il suo modo per tributare la scomparsa dell’ex voce dei Maiden sul prio e sul seconod album, quest’ultimo appunto Killers, avvenuta il 21 ottobre del 2024.