Dopo il loro acclamato nuovo album in studio “Journey to the Sun” (pubblicato il 31 gennaio via ROAR), il gruppo power metal spagnolo KILMARA ha pubblicato un videoclip retrò del brano di chiusura dell’album, “Journey to the Sun – 8bit version”!
Nel loro nuovo disco, i KILMARA suonano più attuali, più potenti e più pesanti che mai, grazie a una produzione eccellente e attenta. Con l’obiettivo di trovare il suono migliore e più fresco possibile, la band ha messo la registrazione del loro “Journey to the Sun” nelle mani di Carles Salse (chitarre e sintetizzatori) dei KILMARA nel suo Sureau Studio, e ha anche collaborato con il produttore di fama mondiale e pluripremiato Seeb Levermann (Orden Ogan, Angus MCSIX, Rhapsody Of Fire, Riot V).
“Journey to the Sun” è disponibile come CD jewel case, limitato a 300 copie “Mediterranean Aura” vinile marmorizzato e streaming/download digitale. QUI
Concettualmente, l’album è ambientato nelle sale Arcade di fine anni ’80, dove si sono verificati i primi amori, le amicizie indistruttibili, le rivalità, le sconfitte e le celebrazioni delle vittorie.
Questa è “Journey to the Sun – 8bit version”:
Copertina e tracklist dell’album:
01. Point of No Return
02. Journey To The Sun
03. Alliance Of The Free
04. Chances
05. Liberticide
06. Wildfire
07. An Even Whole
08. Power of the Mind
09. Take Me Back
10. Journey To The Sun (8 Bit version)
Line up:
Daniel Ponce – Vocals
John Portillo – Guitars
Carles Salse – Guitars & Synths
Dídac Plà – Bass
Eric Killer – Drums