Questa uscita segna l’inizio di una nuova era nei 20 anni di esistenza di Kirkebrann, con la sua forza sfrenata nel trasmettere armonie terribili e suoni ispirati dalle forze oscure che stanno racchiudendo l’imminente caduta dell’umanità.

I Kirkebrann hanno infestato l’etere dai primi giorni del 2004 al 2024 con temi sempre più aggressivi ed epici della tragedia del mondo reale che si svolge davanti ai nostri occhi. Il secondo full length è in lavorazione da quasi un decennio con alcune di quelle canzoni eseguite dal vivo per lo stesso periodo di tempo attraverso la blasfemia, il sangue e il terrore esistenziale;

Tutto questo con più ospiti alla voce, voci di follia e trionfo.

“Mot Trellenes Forfall…” è stato registrato dai Kirkebrann tra il 2015 e il 2016 in SBC Studio, con Draug alla voce, Hrafn alla chitarra solista, jK alla chitarra, Januz Skroemt Kvirinus Bifronsson al basso e Nødset alla batteria.

L’album contiene anche voci ospiti di Dødsherre (Djevelkult), Nasreten (Carpathian Forrest), Cornu (Svikt), Lianne Krossburner (ex. Edenkaiser), Skrotmunn Blåskrott (Likfunn) e un’introduzione su “Nattevred” di Blodkreft.

Masterizzato da Colin E. Davis di Imperial Mastering.

Dall’album questa è “Jakten På Visdom”:

“Englemaker”, una delle bonus track della versione CD:

 

Copertina e tracklist:

Offer
En Slaves Frihet
Englemaker*
Manifest By Murder
Tårer Av Sand, Et Liv I Grus
Malstrøm
Nattevred
Den Som Hater*
Parasittenes Planet
Vandringa
Narkose Psykose
Jakten På Visdom
Vi Går Med Stormskritt…