I Lamb Of God offriranno ai fan la primissima performance dell’album omonimo della band e dell’album del 2004 “Ashes of the Wake”, entrambi suonati dal vivo per intero nella città natale di Richmond, Virginia. Queste esibizioni saranno quest’anno l’unica possibilità per i Lamb Of God di eseguire queste canzoni per i fan.

Il primo streaming, previsto per venerdì 18 settembre, vedrà la band suonare dal vivo le canzoni dell’ultimo album omonimo, uscito il 19 giugno su Nuclear Blast, per la primissima volta. Per il secondo streaming, venerdì 25 settembre, la band eseguirà per la prima volta per intero album certificato RIAA Gold, “Ashes of the Wake”. Entrambi i set includeranno i brani preferiti dai fan e canzoni che non vengono eseguite da anni.

Gli streaming sono programmati per iniziare alle ore 23 in entrambi i giorni. I biglietti per i livestream saranno di 15 dollari per concerto o, per un periodo limitato, 20 dollari per entrambi i concerti ora in vendita QUI.
Gli streaming potranno essere visti fino alle 5.59 del lunedì per coloro che hanno acquistato il biglietto. Inoltre la band offrirà biglietti e bundle con merchandise in edizione limitata oltre a un merchandise store esclusivo disponibile solo per i possessori del biglietto durante lo streaming.

Un pre-show è programmato per le 22 prima di ogni streaming, presentato da Jose Mangin, con interviste esclusive con i membri della band e set di apertura con i Bleed From Within (18 settembre) e Whitechapel (25 settembre).

I Bleed from Within trasmetteranno un nuovo set di 30 minuti con una produzione completa e i Whitechapel trasmetteranno la loro performance del 2014 da Knoxville, TN. Per maggiori informazioni inclusi i biglietti e bundle con il merchandise QUI.